rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Resuttana San Lorenzo

Invia la tua segnalazione
Resuttana-San Lorenzo

Ecomav

Ecomav, negozio di biciclette, riparazioni di biciclette, monopattini, scooter, ricellaggio batterie, vendita batteria per e-bike, monopattini e scooter, vendita di accessori. La Ecomav, si occupa di mobilità a 360°. da noi puoi comprare una bicicletta a pedalata assistita, un monopattino, uno scooter. da...

Resuttana-San Lorenzo

Abies, ente per l'assistenza anziani

L'Ente assiste in Sicilia dal 2012 occasionalmente o con programmi di lunga durata, anziani, malati, disabili a domicilio o durante i ricoveri in cliniche ed ospedali, con proprio personale formato in qualità di Operatori d'Aiuto ODA in grado di effettuare anche integrando eventuale personale familiare o servizi ADI con servizi socio assistenziali diurni o notturni quali: l'igiene personale anche allettati, v/svestizione, alimentazione, somministrazione farmaci e terapie, compagnia e vigilanza, contatti con familiari e sanitari, rassetto ambienti, commissioni, accompagnamento. Gli assistiti sono esonerati dagli oneri contributivi ed assicurativi interamente a carico dell'Ente, che provvede a sostituzioni in caso di assenze. Oltre 5.000 assistenze all'attivo con elevato grado di soddisfazione. I servizi sono deducibili, ad Iva ridotta con un risparmio medio del 20 %. La richiesta può essere fatta da un familiare o care giver via telefono, mail, sito.

Resuttana-San Lorenzo

Kps Factory

La KPS Factory nasce dall’unione di tre elementi fondamentali per ogni tipo di Business: Innovazione, Imprenditoria e Sicurezza. Con l’ambizione di portare valore ai propri clienti, la KPS contribuisce alla digitalizzazione organizzata delle aziende, in Italia e nel mondo. Consapevoli degli enormi cambiamenti che la trasformazione digitale sta portando nei processi e nei modelli di Business, è nostro obiettivo primario aiutare gli imprenditori a cogliere queste opportunità per evolvere e sviluppare ulteriori valori aziendali.

Resuttana-San Lorenzo

Rao farmaceutici srl

Rao Farmaceutici è un'azienda fondata nel 1996 da Pietro Rao, farmacista con una spiccata propensione per gli animali.Il primo punto vendita viene aperto a Partinico, cui seguiranno Palermo e Catania.I punti vendita trattano esclusivamente farmaci e parafarmaci ad uso veterinario e sono diventati il riferimento per tutti coloro che si vogliono prendere cura del proprio animale da compagnia o del proprio bestiame, nel caso degli allevatori.La passione per le sfide ha portato l'azienda ad affacciarsi al mondo del commercio digitale: sul sito web i clienti trovano tutto ciò di cui necessitano per i propri animali, con la possibilità di ricevere i loro prodotti preferiti direttamente a casa loro, in qualsiasi parte dell'Italia e dell' Europa essi si trovino, in tempi celeri e con la solita convenienza riservata a chi acquista da Rao Farmaceutici.

Resuttana-San Lorenzo

Redink

Vendita di cartucce e toner per stampanti, ricariche e kit di ricarica, assistenza stampanti e carta A4

PalermoToday è in caricamento