Cellulare sul cruscotto per viaggi sicuri, i vantaggi dei supporti smartphone per auto

Sono gadget molto comodi che permettono di posizionare il telefono sul cruscotto e tenerlo in vista mentre si guida. Grazie a questi accessori è possibile utilizzare senza difficoltà lo smartphone come navigatore o effettuare chiamate in vivavoce

Sono diventati degli accessori quasi indispensabili per le nostre auto. Si tratta dei supporti per smartphone, gadget molto comodi che permettono di posizionare il cellulare sul cruscotto e tenerlo in vista mentre si guida. Grazie a questi accessori è possibile utilizzare senza difficoltà lo smartphone come navigatore o effettuare chiamate in vivavoce. Nei negozi palermitani è oggi possibile trovare tantissimi modelli di vario genere: supporti da fissare al parabrezza o soluzioni da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Troviamo, inoltre, modelli dotati di aggancio magnetico allo smartphone o tramite un robusto sistema a pinza.

Aukey

Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Aukey; un supporto auto di tipo magnetico compatibile con tutti i modelli di smartphone. Un accessorio dotato di quattro magneti, compatto e leggero, da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ricordiamo, infine, le piastre metalliche rotonde e rettangolari che possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone. Si può comprare su Amazon a 7 euro. 

Izuku

Izuku propone, invece, un supporto a pinza dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Supporto con rivestimento in silicone, dotato anche di giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale. Prodotto di facile installazione, da agganciare alle bocchette del cruscotto. Si può comprare su Amazon a 9 euro. 

Mpow

Proseguiamo la nostra rassegna con il supporto di Mpow dotato di ventosa per il fissaggio sul cruscotto o sul parabrezza. Accessorio dotato di braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm, regolabile in altezza, con la possibilità anche di ruotare lo smartphone a 360 gradi. Concludiamo ricordando il sistema di aggancio a pinza allo smartphone. Si può comprare su Amazon a 12 euro. 

Matein

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori supporti per smartphone da auto con il modello di Matein. Un accessorio dal design curato da montare sopra al cruscotto tramite strisce adesive. Un prodotto dall’ingombro ridotto quando non in uso, compatibile con cellulari fino a 6,8 pollici. Si può comprare su Amazon a 9 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Gli cancellano i voli, palermitano in Polonia reagisce a pedalate: "Tornerò a casa in bici"

  • Bimbo cade dal letto e muore a soli 10 mesi, i suoi organi salvano due vite

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

Torna su
PalermoToday è in caricamento