rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
mobilità

"City free project" partecipa a “smart city expo” di Barcellona

Tra i progetti presentati nell'ambito del programma volto a favorire industrie legate alla mobilità sostenibile c'è anche City Free Project, con l'intervento del Project Manager Alessandro Brancati

Smart City Expo & World Congress, il salone di Fiera Barcellona, punto di incontro fra professionisti del settore, responsabili delle amministrazioni pubbliche ed esperti, in merito al funzionamento ed allo sviluppo delle città del futuro, le Smart Cities.

Tra i progetti presentati nell'ambito del Programma volto a favorire industrie legate alla mobilità sostenibile, presso il Gran Via Padiglione 2 - Camera 6, c'è anche City Free Project, con l'intervento del Project Manager di City Free Alessandro Brancati. Lo scopo di questa presentazione è quello di presentare le soluzioni proposte da City Free in merito allo Urban Mobilty Ecosystem. Tra le misure concrete da attuare nel settore, infatti, c'è quella fondamentale del carpooling 2.0: condividere la propria auto attraverso un sistema di matching che permette di scambiare passaggi all'interno del perimetro urbano in tempo reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"City free project" partecipa a “smart city expo” di Barcellona

PalermoToday è in caricamento