rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
mobilità

Arriva "Bike to work Palermo", contest fotografico per gli amanti delle bici

In palio abbonamenti bike sharing messi a disposizione dall'Amat. Orlando e Riolo: "La nostra città è sempre più terreno fertile per una diversa cultura della mobilità"

Sempre più cittadini scelgono mezzi di locomozione alternativi all'auto, uno su tutti: la bicicletta. Proprio per chi usa le due ruote per andare in ufficio o spostarsi in città è pensato il concorso "Bike to work Palermo", organizzato da Fiab Palermo Ciclabile, Amat, Legambiente Sicilia e dal Comune. Fiab Palermo Ciclabile domani alle 6 aprirà un contest fotografico. Le foto (o un brevissimo video) che otterranno più like riceveranno abbonamenti sharing messi a disposizione dall'Amat.

Il contest fotografico sarà visibile al link: https://www.fiabpalermociclabile.it/2017/09/biketoworkpalermo2017/ o pagina Facebook Fiab: https://www.facebook.com/fiabpa/

Per il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Mobilità, Iolanda Riolo, si tratta di "un'iniziativa che, se da un lato conferma il continuo cambiamento di questa città, sempre più terreno fertile per una diversa cultura della mobilità, è da stimolo e a servizio del cambiamento e del miglioramento della qualità della vita a Palermo, che è il grande obiettivo di questa amministrazione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "Bike to work Palermo", contest fotografico per gli amanti delle bici

PalermoToday è in caricamento