La galleria è in caricamento...

la civiltá della gente...

la civiltá della gente...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Buon giorno, 

non so se qualcuno mail leggerá questa mail o guarderá questa foto.

Questa é la situazione quasi giornaliera di ció che siamo costretti a sopportare in via Giuseppe Orlando angolo con via Sciascia (la traversa del mercatino) a Cinisi.

Giornalmente i residenti qui si trovano nella situazione che potete vedere nella foto, una discarica in pieno paese...

Devo dire sinceramente che gli addetti ai lavori passano quasi giornalmente a pulire ma quello che non sopoorto é l'inciviltá della gente, molti "signori" del residence alla destra della foto gettano i loro rifiuti incuranti della situazione che generano e ció che mi fa piú rabbia é che la maggior parte della gente che lascia li i suoi rifiuti ci viene apposta in automobile.

Sono stanco di litigare con la gente che giornalmente si comporta da incivile e se posso capire qualche persona anziana che non ha la possibilitá di lasciare l'immondizia da un'altra parte perché non guida o non ha la macchina, non posso capire chi viene con il suo SUV a lasciare giornalmente li la sua spazzatura.

Purtroppo questa inciviltá e mancanza di educazione si puó combattere solo con pesanti sanzioni visto che nel suddetto angolo c'é pure un cartello che dice : divieto di discarica...

Rivolgo un appello a chi di dovere per piazzare li una bella telecamera che registri almeno targhe e facce di chi viene a sporcare lasciando persino i sacchetti aperti...

Forse se gli si tocca il portafogli comprenderanno.

Un gruppo di abitanti di via Giuseppe Orlando.

Torna su
PalermoToday è in caricamento