Come imparare la lingua del Medio Oriente, il corso di persiano per la prima volta a Palermo

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’associazione La Tenda di Abramo e dalla casa editrice La Zisa. Le lezioni, che avranno cadenza settimanale, inizieranno martedì 14 maggio alle ore 18

Il persiano è facile. Dal al via a Palermo per la prima volta un corso base per imparare la lingua persiana. “Il persiano è facile!”. Per la prima volta a Palermo un corso base di lingua e cultura persiana. 

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’associazione La Tenda di Abramo e dalla casa editrice La Zisa. Le lezioni, che avranno cadenza settimanale, inizieranno martedì 14 maggio alle ore 18, presso i locali dell’Associazione culturale La Tenda di Abramo, in Vann’Antò 16, a Palermo. 

Il corso, che sarà tenuto da un’insegnante madrelingua qualificata, ha un costo complessivo di soli 90 euro (materiale incluso) per 5 incontri di 2 ore ciascuno. A richiesta, al termine del corso verrà rilasciato un attestato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di seguito il calendario delle lezioni: 14, 21, 28 maggio e 4 e 11 giugno. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 aprile. Per informazioni scrivere una mail a: ass.latendadiabramo@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
PalermoToday è in caricamento