Scienze e tecnologie agroambientali e forestali, un ciclo di webinar gratuiti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Consiglio Interclasse "Scienze e Tecnologie Agroambientali e Forestali (STAF)", coordinato dalla Prof.ssa Maria Crescimanno, del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, dell’Università degli Studi di Palermo, organizza un ciclo di 12 Webinar dedicati ai temi che l’Unione Europea ritiene strategici per uno sviluppo sostenibile ambientale, economico, e sociale del Sistema Agro-Forestale. I temi trattati spaziano dalla salvaguardia della Biodiversità ai Cambiamenti climatici, nonché alla Gestione sostenibile delle risorse agro-forestali ed alla loro valorizzazione. Il ciclo di webinar è rivolto a studenti, professionisti e imprenditori del settore agro-alimentare e forestale. 
Il comitato organizzatore, coordinato dalla Prof.ssa Maria Crescimanno, è composto dai Professori Gianniantonio Domina, Antonino Galati, Lorenzo Gianguzzi, VitoArmando Laudicina e Santo Orlando.

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento