rotate-mobile
Eventi Partanna-Mondello / Viale Venere

La Vezzali torna in città: la campionessa di scherma ospite de La Domenica Favorita

Si cimenterà in un'esibizione e in prove di pratiche sportive. Ricchissimo il cartellone delle attività ludiche e sportive rivolte a grandi e piccini in programma il 5 maggio. All'interno del polmone verde di Palermo anche i concerti itineranti della Massimo Kids Orchestra

Valentina Vezzali ospite eccezionale del primo appuntamento di maggio de “La Domenica Favorita”. In vista dei Campionati italiani assoluti e paraolimpici di scherma 2019 che si terranno a Palermo, dove sarà madrina e testimonial, la più volte campionessa mondiale di scherma si cimenterà in un'esibizione e in prove di pratiche sportive alla Palazzina Cinese, all'interno del Conad fencing day.

Tra le attività da non perdere, con partenza dal Giardino dello Sport alle ore 10,30, l'Invasione Kids, i concerti itineranti della Massimo Kids Orchestra, a cura del Teatro Massimo, che si esibiranno in diversi punti all'interno del Parco. Per i ragazzi che vorranno cimentarsi, per la prima volta, nel mondo dell'atletica leggera ci sarà l'opportunità di partecipare gratuitamente ad "Assaggi di atletica": corri, salta e lancia, presso il Giardino dello Sport, a cura di Asd Palermo.

Il programma completo della giornata

Al Campo ostacoli, invece, la Now Team proporrà, sempre gratuitamente, un percorso di avvio al Triathlon, dalle 10.30 alle 13. Per tutta la mattinata infine, dalle 9 alle 13 al campo ostacoli, si volgerà l'iniziativa Corriamo per la Talassemia, a cura della Fasted Palermo Onlus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vezzali torna in città: la campionessa di scherma ospite de La Domenica Favorita

PalermoToday è in caricamento