menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Il Teatro Zappalà

Ora chistu è prugressu / 16° Stagione Teatro Franco Zappalà

Mappa
Via dell'Autonomia Siciliana, 123 · Palermo Montepellegrino

Da sabato 12 a domenica 20 novembre, il Teatro Franco Zappalà darà spazio al secondo spettacolo della stagione 2011/12, con "Ora chistu è prugressu", una commedia che porta la firma del regista Nino Zappalà.

Parliamo di una commedia in tre atti, tipicamente palermitana, scritta negli anni '60 da Egidio Pucci. Al protagonista, Martino Passalacqua, viene diagnosticato il virus di popoff che presto lo condurrà alla morte. Sono molti i personaggi che ruoteranno attorno alla sua figura: l'impresario funebre, il commendatore Brambilla e Cola, un povero giovane a cui Passalacqua regalerà la giacca e il gilet. Martino, però, approfondirà anche la conoscenza con Mariannina, la sua domestica, che gli allieterà le giornate. Il costo del singolo biglietto inetto sarà di 25 euro (20 ridotto CRAL o Diamond Card e 15 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni). È possibile abbonarsi per un costo complessivo che va dai 150 ai 220 euro. Per maggiori informazioni chiamate il numero 091.543380. Lo spettacolo andrà in scena giorno 12 novembre alle ore 21.30, il 13, il 17 e il 20 novembre alle 18.30, mentre il 19 novembre alle 17.30.



Commenti

    Eventi Popolari

    Torna su