rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

E' l'ora del fitness tra i monumenti: ecco lo "Street workout Palermo"

Teatro Politeama, Teatro Massimo, piazza della Vergogna, Chiesa della Martorana, piazza Bologni, Cattedrale le tappe della manifestazione. Gli istruttori impartiranno le istruzioni ai partecipanti grazie a cuffie wireless

Allenarsi tra i monumenti di Palermo, di sera, coniugando amore per il fitness e per il panorama artistico cittadino. Non un'utopia, ma lo "Street workout Palermo by night", evento organizzata da Mete Onlus e patrocinato dal Comune che si terrà domani dalle 21.

La manifestazione, presentata stamani a Palazzo delle Aquile, ha l’obiettivo di valorizzare la parte monumentale di ciascun territorio attraverso una sana attività itinerante di fitness. Si tratta di un percorso rigorosamente all’aperto, (preventivamente concordato e autorizzato) tra le vie, le piazze e i monumenti della città, dove i partecipanti vengono dotati di cuffie wireless attraverso le quali ascolteranno le indicazioni degli  istruttori..

Teatro Politeama, Teatro Massimo, piazza della Vergogna, Chiesa della Martorana, piazza Bologni, Cattedrale le tappe della manifestazione. A ogni luogo verrà associata una performance sportiva. A guidare i partecipanti - oltre 325 -  venti istruttori qualificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' l'ora del fitness tra i monumenti: ecco lo "Street workout Palermo"

PalermoToday è in caricamento