"Il grande sogno": beneficenza, diversità e inclusione come ricchezza a Petralia Soprana

Sabato 3 febbraio serata di beneficenza dal tema: “Il grande sogno”, diversità e inclusione come ricchezza a Petralia Soprana. 

L’appuntamento, giunto alla IV edizione, si terrà presso il palazzo Pottino e vedrà l’esibizione dei ragazzi della 3A della scuola secondaria di primo grado di Petralia Soprana, le giovani ballerine del corso di danza moderna e creativa dell’ASD Muscle e Fitness di Miriam e Luca Albanese, il musicista Lorenzo Ruisi e la rappresentazione “Firin Firo" dei ragazzi del Cef (Centro Educativo Formativo) con la direzione artistica di Agostino Messineo Alfiere.

Il contributo di solidarietà donato all’ingresso servirà a finanziare attività educative, riabilitative e formative di bambini e ragazzi con disabilità psichica e disturbi dell’apprendimento. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Cef - Cer con sede a Petralia Soprana, la Fidapa sezione Petralie e Gangi, il Comune di Petralia Soprana e l’Ass.ne Cittadinanza Attiva di Petralia Soprana. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento posti. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento