rotate-mobile
Eventi

Castelvetrano, all'ottavo torneo per la legalità anche i magistrati palermitani

L'evento sportivo in programma per il 19 maggio, dalle 8 alle 13, si svolgerà allo stadio Paolo Marino. Arbitrerà i principali incontri il generale di brigata Riccardo Galletta, comandante della Legione carabinieri Sicilia

Si svolgerà sabato 19 maggio, dalle 8 alle 13 presso lo stadio Paolo Marino di Castelvetrano, l’ottavo “Torneo della legalità” al quale parteciperà, per la prima volta, la Nazionale italiana magistrati guidata dal consigliere del Csm ed ex presidente nazionale Anm Luca Palamara.



In campo si sfideranno la Nazionale italiana magistrati, i magistrati del distretto di corte d'Appello di Palermo guidati dal dottore Matteo Frasca, i bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani e l’associazione sportiva Civitas di Castelvetrano, che ha organizzato l'evento.


Arbitrerà i principali incontri il generale di brigata Riccardo Galletta, comandante della Legione carabinieri Sicilia. Sarà presente Gioacchino Natoli, in passato componente del pool antimafia, presidente del tribunale di Marsala, presidente corte d'Appello di Palermo e capo del Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria e del Personale e dei Servizi. Ingresso libero e gratuito. Parteciperanno tutte le scolaresche del circondario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetrano, all'ottavo torneo per la legalità anche i magistrati palermitani

PalermoToday è in caricamento