“Sud and South”, Marisa Laurito al Teatro Al Massimo

Da venerdì 5 a domenica 14 febbraio Marisa Laurito sarà in scena al teatro Al Massimo con lo spettacolo “Sud and South - Amici per la pelle", che racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica.

Un concerto, in cui si alterneranno capolavori napoletani, spagnoli ed sudamericani, e che vedrà la Laurito duettare con lo straordinario cantante solista, Charlie Cannon, artista che ha accompagnato molte importanti voci italiane: Milva, Renato Zero, Zucchero, Ornella Vanoni. Dopo il grande successo come protagonista di uno spettacolo che ha fatto epoca e che è rimasto nel cuore del pubblico, “Novecento Napoletano“ per la regia di Bruno Garofalo, la Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa ed appassiona il pubblico cantando insieme a Charlie e interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.

La regia di questo concerto spettacolo, che parte dalle piazze italiane, per arrivare ai teatri stranieri, portandosi dietro tutti gli aromi, il gusto e la gioia di vivere del Sud di molti paesi, ma soprattutto dell’Italia, è firmata da Marisa Laurito, i costumi sono di Graziella Pera e la direzione musicale di Marco Persichetti.

Debutto venerdì 5 febbraio alle 21.15. Le repliche sono previste per il 6 febbraio (17.15-21.15), domenica 7 febbraio (17.15), il 10 e 11 febbraio (17.15), il 12 (21.15), il 13 febbraio (17.15-21.15), il 14 febbraio alle 17.15. Il prezzo dei biglietti è di 31,50.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento