rotate-mobile
Eventi Via Montevergini, 8

Al via le selezioni di Italia Wave Band Concerto di Benvegnu al Montevergini

Organizzate dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con Palermo Teatro Festival. Presenti ospiti di rilievo nazionale. Le 21 band selezionate si sfideranno per il titolo di migliore band dalla Sicilia

Torna al Nuovo Montevergini l'appuntamento con le selezioni di Italia Wave Band, organizzate dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con Palermo Teatro Festival. Quella di quest'anno si preannuncia come un’edizione speciale, contrassegnata dalla presenza di ospiti di rilievo nazionale.

Si apre domani con un live attesissimo in città: Paolo Benvegnu, che porterà i successi dell'ultimo album “Hermann” in una imperdibile versione intima ed acustica. Dal 29 marzo le 21 band selezionate fra le quasi 150 iscritte al contest si sfideranno per contendersi il titolo di migliore band dalla Sicilia, titolo nelle scorse edizioni toccato a realtà ormai affermate a livello nazionale come i Waines, il Pan del Diavolo, i Dimartino. Ad aprile seguirà il weekend della finalissima. (Fonte: Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le selezioni di Italia Wave Band Concerto di Benvegnu al Montevergini

PalermoToday è in caricamento