rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Politeama / Piazzetta Francesco Bagnasco

L'Oreto tra i luoghi del cuore Fai, party finale a sostegno della candidatura

L'evento sarà l'occasione per sostenere la "corsa" del fiume, al momento primo in classifica, e raccogliere voti: il concorso si chiude il 30 novembre

Festa finale a supporto della candidatura del fiume Oreto al concorso “I Luoghi del Cuore” del Fai. L'evento, organizzato dal comitato Salviamo L'Oreto, si svolgerà mercoledì da Bolazzi Bistrot, in piazzetta Bagnasco 1 a partire dalle 19. Giorno 30 novembre scadrà il termine per sostenere la "corsa" dei luoghi in gara: il primo classificato si aggiudicherà 50 mila euro. 

L'endorsement di Salvo Piparo: "Se votate arriva a 'sardella' e il fiume 'agghiorna'"

In questo momento il fiume, con oltre 45 mila sostenitori, occupa la vetta della classifica ma la vittoria è ancora a rischio. Da qui l'iniziativa che ha, infatti, anche l'obiettivo di raccogliere altri voti. La festa sarà anche un'occasione per rivivere tutta la campagna realizzata in questi mesi con l'obiettivo ultimo di riqualificare tutta l'area attraversata dal corso d'acqua e incontrare gli attivisti e i professionisti che hanno partecipato alla campagna.

L'evento è organizzato dal comitato Salviamo L'Oreto, in collaborazione con Terradamare | Cooperativa Turistica a Palermo, Social Influencer e UpPalermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oreto tra i luoghi del cuore Fai, party finale a sostegno della candidatura

PalermoToday è in caricamento