Una via di lavoro per giovani ragazzi

Un gruppo di studenti frequentanti l'Istituto Professionale di Stato 'Luigi Einaudi' stanno cooperando per creare una società grazie al supporto della società 'IGS Impresa-Locale'.

Alcuni alunni dell'Istituto Professionale di Stato 'Luigi Einaudi' di Palermo in collaborazione con 'IGS Impresa Locale' per il progetto ''StudentLab'' hanno dato vita ad una società basata sul dare più visibilità alle piccole aziende nel mondo del mercato chiamata 'NEW GENERATION BOYS'. Questo progetto è stato contribuito dall'Istituto per permettere agli alunni di questo gruppo di capire il funzionamento nel settore delle comunicazioni. Questi ragazzi hanno collaborato tra di loro per organizzare un torneo di Pallavolo fra le terze classi dell'istituto stesso a scopo di lucro che comprendeva come premio un viaggio in un villaggio turistico per le prime tre squadre vincitrici del torneo.

Giorno 19 Marzo 2015 presso l'Istituto 'Luigi Einaudi' si terrà una fiera d'Istituto che si aprirà con un discorso di presentazione,con la visualizzazione di video per la comprensione della loro società di comunicazione e proseguirà con l'apertura di un dibattito. Giorno 31 Marzo 2015 questi ragazzi si recheranno presso il Centro Commerciale 'Conca D'Oro' di Palermo in cui si terrà una Fiera Locale.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento