A Palermo la fiera “Come d’incanto sposi”

Tutto sulle nuove tendenze per le nozze 2015 alla rassegno expo Come d'Incanto Sposi, la fiera dedicata agli sposi giunta alla sua quarta edizione, aperta con ingresso libero da domani 2 ottobre fino al 5 Ottobre 2014 a Villa Boscogrande (via Tommaso Natale 91).

Quattro giorni di vetrina e intrattenimento in una cornice storica e raffinata, un percorso di idee, novità, consigli e proposte per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì. In programma spettacoli di fuoco e animazione a cura di Clarilù De Rose, aperitivi e degustazioni di prodotti e vini siciliani, e ancora l' "Ora Dolce" di Come D'Incanto Sposi organizzata in collaborazione con Le Dolcezze di Maria Grazia, Cake Designer di Glovi Group srl Professional food and Technology che realizzerà le faccine degli sposi in pasta di zucchero come cake topper.

E ancora il Concorso "Scrivimi" in cui saranno raccolte e selezionate tre fra le frasi d'amore più belle e originali e poi inserite nel portale web comedincantosposi.it in una sezione dedicata; le coppie vincitrici riceveranno come premio un fine settimana offerto dai partners. Poi l'intervista simpatica S-coppia la coppia per testare la solidità della coppia; quella più divertente sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul portale e sul canale Youtube Comedincantosposi. Dulcis in fundo, un momento dedicato alle torte nuziali con il Wedding Cake Show party, una vera e propria Galleria d'Arte della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria.

E infine le dolci note musicali che fanno da sottofondo alle nozze con l'Angolo della musica. "In questi giorni ci saranno a Palermo tante fiere dedicate agli sposi. Il rischio è finire per risultare tutti uguali - spiega Laura Sparacio, organizzatrice delle quattro edizioni di Come d'Incanto Sposi -. In questi anni Come D'Incanto Sposi ha voluto farsi strada cercando di fare la "differenza" pensando a un matrimonio elegante e di tendenza, in cui prevalga il buon gusto. Puntiamo con la nostra offerta ad alleggerire le ansie e le tensioni degli sposi, accogliendoli a Villa Boscogrande in un'atmosfera rilassata e di festa in cui ai servizi offerti dai professionisti del settore si mescolano momenti di aggregazione e intrattenimento, per poi continuare sul web con il portale www.comedincantosposi.it ricco di facilities e servizi per guidare i preparativi alle nozze nell'era del 2.0".

Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito:
-Giovedì 2 e Venerdì 3 Ottobre, dalle 16.00 alle 23.00
-Sabato 4 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00
-Domenica 5 Ottobre, dalle 10.00 alle 00.00.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento