"Come d’incanto sposi", la fiera dei matrimoni a Villa Chiaramonte Bordonaro

Da giovedì 15 a domenica 18 gennaio, a Villa Chiaramonte Bordonaro arrivano quattro giorni di vetrina e intrattenimento per i futuri sposi per conoscere i trend delle nozze: ecco "Come d'incanto sposi".

Dal tema "Fiat" o "industrial" o "fotografia Vintage", allo stile anni Venti o Shabby chic ispirato al secolo scorso, a quello hippy fino al sobrio e originale urban style. Sono alcuni dei temi dal gusto un po' retrò del matrimonio 2015 che si ispira all'arte e al Novecento. Questi sono solo alcuni dei temi proposti per le nozze alla rassegna sposi Come d'Incanto Sposi che dal 15 al 18 Gennaio aprirà le porte della storica villa Chiaramonte Bordonaro (via delle Croci, 21 - nei pressi via Libertà) e proporrà fra le sue stanze dallo stile classico un viaggio attorno alle tendenze nozze per il 2015.

Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito per conoscere e toccare con mano le nuove proposte, gli stili, le novità e le mode bridal che faranno tendenza nel 2015. Ma anche un percorso di idee e consigli per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità. Tanti gli espositori presenti nella location prestigiosa per la rassegna organizzata da Eventi e Design di Laura Sparacio che vanno dai servizi per il banchetto alle foto, dagli abiti per lo sposo e la sposa ai viaggi di nozze, dalle bomboniere all'arredamento casa, dagli allestimenti all'addobbo floreale, dalla musica all'intrattenimento per gli invitati e così via.

Esposizione ma anche spettacolo e intrattenimento insieme a Zulù - Tribù di talenti e la scuola di danza Balletto di Palermo, che nel corso della quattro giorni realizzeranno delle performance animate e balletti con scenografie in linea con l'eleganza della villa e il tema romantico della rassegna. Gli artisti proporranno coreografie e scenografie con abiti, trucchi, musiche e danze dal charleston al gospel: un viaggio temporale attraverso luoghi, stili, sonorità ed epoche differenti che fotografano l'amore e il matrimonio come elemento di continuità sempre uguale ma sempre diverso. Un grande spettacolo di fuoco chiuderà ogni sera il viaggio virtuale attraverso il quale gli ospiti verranno condotti tra sapori d'oriente e polvere di stelle.

Previsti inoltre momenti di ristoro con the e cioccolata calda e biscotti per i visitatori e ancora happy hour con degustazioni di vini delle cantine siciliane e prodotti tipici locali. Come d'Incanto Sposi è anche sul web con il portale comedincantosposi.it: una vetrina on line e uno spazio interattivo per le coppie ricco di suggerimenti, facilities e servizi per guidare i preparativi alle nozze nell'era del 2.0 e per rispondere alle esigenze del budget low cost. Ad oggi il portale conta oltre 300 aziende iscritte che offrono servizi sul matrimonio.

Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito: giovedì 15 e venerdì 16 gennaio, dalle 16 alle 23; sabato 17 gennaiodomenica 18 gennaio dalle 16 alla mezzanotte.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • La Casa delle Farfalle arriva a Palermo, il Museo Riso si trasforma in un giardino d'inverno

    • dal 14 febbraio al 15 luglio 2019
    • Museo Riso
  • Leonardo da Vinci a Palermo: macchine, disegni e anatomia in mostra a Palazzo Bonocore

    • dal 13 aprile al 29 settembre 2019
    • Palazzo Bonocore
  • Palermo Capitale del Regno, al Salinas una mostra sui Borbone tra Palermo, Napoli e Pompei

    • dal 2 dicembre 2018 al 30 giugno 2019
    • Museo Salinas
  • Francobolli, autoritratti e art couture: a Palazzo Zingone una mostra su Frida Kahlo

    • dal 7 giugno al 29 settembre 2019
    • Palazzo Zingone Trabia
Torna su
PalermoToday è in caricamento