rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Tribunali-Castellammare / Via Bara All'Olivella, 61

Un festival di musica per ricordare il "Farra", nove band al Mod Cafè

La famiglia e gli amici lo hanno voluto ricordare così, nel suo pub, a un giorno da quello che sarebbe stato il suo trentunesimo compleanno. Dario Farrauto è deceduto ai primi di giugno a causa dello scontro con un'auto della polizia

Un festival all’insegna della musica e della memoria proprio al Mod Cafè, espressione di una delle sue più grandi passioni, a un giorno da quello che per il “Farra” sarebbe stato il suo trentunesimo compleanno. Così oggi gli amici e la famiglia hanno deciso di celebrare il ricordo di Dario Farrauto, il giovane rimasto ucciso nell'incidente con un’auto della polizia, all’incrocio tra via Sammartino e via Dante.

Una serata dai sorrisi amari: nel pub di via Bara all’Olivella che Dario aveva aperto insieme a un socio e amico, protagoniste nove band locali. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione familiari e vittime della strada: un segnale chiaro da parte della famiglia sul tema della sicurezza stradale che vorrebbe ripetere “Ceremony D.S.C.N.” (acronimo di Dario sempre con noi) anche nei prossimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un festival di musica per ricordare il "Farra", nove band al Mod Cafè

PalermoToday è in caricamento