Podismo ai blocchi di partenza: al via "Le antiche vie di Trappeto"

Domenica 16 luglio, dalle ore 17, parte la settima edizione de “Le Antiche Vie di Trappeto”, evento podistico organizzato dalla ASD Club Atletica Partinico con il patrocinio del Comune di Trappeto e la collaborazione dell’ ACSI Sicilia Occidentale.

La gara valida come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre è ormai diventato uno degli appuntamenti più partecipati e ricchi di fascino del panorama siciliano grazie all’ottima qualità organizzativa che viene elargita a tutti i partecipanti. Tante le novità a cominciare dalla zona di partenza ed arrivo che lascia il lungomare per coinvolgere la centralissima Piazza Municipio, il circuito di 1980 metri altamente tecnico e spettacolare ricavato nel cuore di Trappeto sarà ripetuto tre volte dalle fasce Donne ed Over M60 e quattro volte dalle restanti fasce, premi per i primi cinque di ogni categoria e premi speciali ai primi arrivati assoluti.

I primi trecento atleti che invieranno la propria adesione alla gara ad iscrizioni@speedpass.it riceveranno l’ormai mitico pacco gara contenente numerosi e preziosi gadget offerti dai partner della manifestazione che credono nello sport come volano dell’economia e mezzo sano di promozione tra questi la Conad Sicilia: "Anche quest'anno Conad Sicilia rinnova il suo impegno per lo sport e le manifestazioni organizzate sull'Isola. Come Gruppo impegnato nella grande distribuzione, siamo sempre più coinvolti nel promuovere dei sani stili di vita che, con una corretta alimentazione e una buona pratica sportiva, sono alla base del benessere di ogni individuo". Lo dice Giovanni Anania, direttore Marketing e Rete di Conad Sicilia. "Per questo - conclude - siamo felici di sostenere il giro podistico di Trappeto, una gara che coinvolge diversi appassionati a partecipare e a condividere le stesse esperienze".

Al termine della fase agonistica tutti gli arrivati riceveranno una magnifica medaglia in polvere di marmo personalizzata per l’occasione, il nutrito programma prevede alle ore 17 il ritrovo con la consegna dei pettorali e relativi microchip elettronici forniti dalla Speedpass, alle ore 18.15 la camminata “Più Veloce dell” Autismo”, ore 19 partenza gara agonistica, ore 20 cerimonia di Premiazione e degustazione prodotti tipici locali.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • Castrum Superius, il palazzo dei Re Normanni in una mostra che porta indietro nel tempo

    • dal 15 maggio 2019 al 10 gennaio 2020
    • Palazzo Reale
  • Medioevo e Barocco a lume di candela, passeggiata e degustazioni tra le vie di Caccamo

    • dal 19 agosto al 27 ottobre 2019
    • Per luogo d'incontro chiamare i numeri nell'articolo
  • La casa delle farfalle fa il bis e torna al Museo Riso, sarà patrimonio dei palermitani

    • dal 5 ottobre al 31 dicembre 2019
    • Museo Riso
  • "Manna dal cielo" a Cefalù, le opere di Giorgio Vasari in una mostra al museo Mandralisca

    • dal 10 marzo al 31 ottobre 2019
    • Museo Mandralisca
Torna su
PalermoToday è in caricamento