"Shade of Blues", Eleonora Militello & StormyWeathers live da Lord Green

Venerdì 24 giugno alle 21.30 ritorna al Lord Green "Shade of Blues", il concerto live di Eleonora Militello & StormyWeathers con un programma travolgente ricco di brani inediti e di cover di Blues e Rock-Blues.

Una serata di emozioni con la voce intensa e ruggente della blues-singer palermitana accompagnata dal power -trio formato da Totò Bellomonte(guitar)- Filippo Caviglia(bass)- Andrea Chentrens(drums) per una serata di pura energia. Ingresso libero. Aperti sette giorni su sette, potrai accomodarti tra i tavoli del Lord Green per il tuo aperitivo, per goderti ore liete con la tua famiglia, seguire le partite di Champions League o del Campionato, o divertirti grazie all’ampia scelta musicale dal vivo che continuerà ad accompagnarci a lungo.

Alla corte di Lord Green ti assicuriamo 200 posti a sedere, distribuite tra il dehors esterno per la bella stagione e l’interno, comprensivo delle due salette superiori e climatizzato. A partire dal 7 dicembre 2015 saremo aperti anche a pranzo e proporremo cucina tipica siciliana, inaugurando il Km Buono. Daremo la possibilità anche al pubblico più giovane di sentire la differenza grazie ai più di 300 etichette differenti di vino, ti porteremo alla scoperta di distillati (quasi) introvabili tra i rhum, i whiskey ed i gin più ricercati al mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento