rotate-mobile
Cultura Politeama

Mostra...mente: esposizione delle opere di artisti affetti da autismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Arte e Cultura per l’inclusione lavorativa delle persone con autismo. Si chiama “Mostra…Mente” l'esposizione che permetterà ad alcuni artisti affetti da autismo di presentare le loro opere al Centro Culturale Biotos il prossimo 31 marzo 2019. A due giorni dalla Giornata Mondiale della consapevolezza dell'Autismo, il Comitato “L’Autismo Parla Onlus”, da dieci anni impegnato a Palermo nella tutela e nella promozione dei diritti delle persone autistiche, organizza la terza edizione dell’happening “Mostra…mente”: una mostra di opere d’arte realizzate da artisti con autismo che esporranno al Centro Culturale Biotos, in via XII Gennaio 2 a Palermo.

L’arte ha la capacità di azzerare ogni differenza e “Mostra…Mente” è una concreta occasione per dimostrarlo. La manifestazione, è sostenuta da Eagle, Optical Center Montalto, Studio D'Amore, Daniela Verduci, Centro Culturare Biotos e dalla Pasticceria Scimone. Appuntamento domenica 31 marzo, dalle ore 17.00 al Centro Culturare Biotos, via XII Gennaio 2 – Palermo. Ingresso Libero e bakery corner per gentile concessione della Pasticceria Scimone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra...mente: esposizione delle opere di artisti affetti da autismo

PalermoToday è in caricamento