Concorso al Conca d’Oro, studentessa di 23 anni vince viaggio ai Caraibi

L’estrazione si è svolta il 9 agosto presso la sede della Camera di commercio di Verona. Poi la telefonata, l’incredulità iniziale e le urla di gioia. Assegnati 1.800 premi, 77 mila le giocate registate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Studentessa di 23 anni partecipa a un concorso del centro commerciale Conca d’Oro vince un viaggio ai Caraibi per due persone all inclusive. Si chiama Laura Natoli la fortunata studentessa che si è aggiudicata il primo premio di “Gioca & wwwinci”.

L’estrazione si è svolta il 9 agosto presso la sede della Camera di commercio di Verona. Poi la telefonata, l’incredulità iniziale e le urla di gioia. “Devo ringraziare mia mamma - racconta Laura . Lei mi ha spinto a compilare la cartolina e a partecipare al concorso”.

Il concorso si è svolto dal 15 luglio al 6 agosto presso il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea con la sponsorizzazione di Findomestic. Per partecipare è bastato un acquisto del valore minimo di 5 euro in uno dei negozi del centro. Un grande successo con oltre 1.800 premi assegnati e circa 77 mila giocate registrate.
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento