Terrazze jazz, Four Hands Two Voices alla Rinascente

Giovedì 1 ottobre alle ore 20 presso le terrazze della Rinascente "Four hands two voices", ovvero Chiara Minaldi, Giorgia Meli con Fabrizio Francoforte si esibiranno in concerto per la rassegna terrazze jazz. 

Per contatti e prenotazioni 091.6017861 - sandomenico@obica.com infopalermo@ilbarmilano.it. Genere: Rivisitazioni Jazz di grandi brani

Due voci, due pianoforti, due artiste, due amiche vere. Insieme per una sera per cantare e reinterpretare famosi brani in chiave Jazz. Un concerto ricco di innovativa ed energia e che sarà tutta una sorpresa. Una serata unica e speciale, che vedrà protagoniste le due quotate artiste a intrattenere il pubblico con canzoni di indubbio valore e che si sposano pienamente con la loro arte vocale. Non sarà una serata come le altre, ma un momento speciale in cui le due artiste metteranno al centro la voglia di sperimentare, giocando con la musica e con la professionalità che da sempre le contraddistingue.

«Non mancheremo nel cantare - dicono Chiara Minaldi e Giorgia Meli - anche brani di nostra composizione, con qualche sorpresa nell'esecuzione. Insomma, sarà un concerto da gustare, dove l'unico comune denominatore è il voler condividere e fare musica, assaporando nuove atmosfere insieme. Anche perché, per chi ancora non lo sapesse, noi nella vita siamo molto amiche».

LA LOCATION: LE TERRAZZE DELLA RINASCENTE.

"Terrazze Jazz" ha come cornice due incantevoli location: Il Bar e Obicà Mozzarella Bar, ospitate dalle Terrazze de la Rinascente.
Una posizione privilegiata da cui si può godere la vista di San Domenico, una delle chiese barocche più belle del capoluogo siciliano; lo sguardo potrà anche cogliere il mare, le montagne e il meraviglioso skyline della città di Palermo.
Il panorama unito all'atmosfera e alla offerta che spazia dagli originali cocktail de Il Bar alla oramai nota pizza di Obicà Mozzarella Bar- dalla caratteristica forma ovale e lievitata 48 ore farcita solo con Mozzarella di Bufala Campana Dop e ingredienti di primissima qualità- rendono queste due location un piccolo rifugio dalla vita frenetica di ogni giorno e una piacevole pausa durante lo shopping in uno degli store più eleganti d'Italia.

IN CASO DI MALTEMPO, IL CONCERTO SI TERRA' NELLE SALE INTERNE. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento