Le Morgane in concerto alla Fiera del Mediterraneo

Giovedì 4 giugno alle 22 all'interno dell'area spettacoli della Fiera del Mediterraneo, in via Anwar Sadat, Le Morgane diventeranno protagoniste di un concerto show, fatto di musica e coreografie

Un luogo ritrovato. Aperto all’esposizione, ma anche al buon cibo e alla musica migliore. Supportati dai dj di Radio e Tv Azzurra – che manderanno in diretta radiofonica e televisiva l’intero evento – il trio vocale monopolizzerà l’attenzione dell’area spettacoli dello spazio (il palco si trova accanto all’area food). Al loro fianco l’immancabile chitarrista Davide Molino. Oltre a cantare e muoversi le Morgane arricchiranno il concerto, ognuna con un proprio strumento. Così Alessandra Ponente sarà munita di kazoo e Barbara Tutrone  dell’uovo-marakas. A tenere le percussioni sarà invece Cinzia Gargano con la sua voce beatbox.

Prevista una scaletta fatta di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento. Così si potranno ascoltare particolari versioni di brani di Lady Gaga, Lucio Battisti, Loredana Bertè, Sheppard, Franco Battiato, Eurythmics e Neffa. Il trio vocale è stato recentemente coinvolto in una gag del programma televisivo “Le Iene” di Italia 1. Ingresso 2.50 intero, 1.50 ridotto. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento