rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

CinemaDays 2018, quattro giorni di film a 3 euro a Palermo

Ecco le cinque sale cinematografiche che hanno risposto all'iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali che sarà replicata a luglio e ottobre. Ad agosto la settimana dedicata alle anteprime

Quattro giorni di film a un prezzo speciale: 3 euro. Sono cinque le sale cinematografiche che hanno risposto all’iniziativa "CinemaDays" del Ministero dei beni e delle Attività culturali insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici. Dal 9 al 12 aprile i palermitani potranno vedere una le proiezioni tra i cinema Igea Lido, Cityplex Metropolitan, Multiplex Planet La Torre, Multisala Aurora e Uci Cinemas Palermo e sfruttare l’offerta.

Il successo registrato negli ultimi 2 anni con “Cinema2Day” ha spinto a replicare l’iniziativa, in programma anche dal 9 al 15 luglio a dall’1 al 4 ottobre. La grande novità di quest’anno è la settimana interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento dal 9 al 15 agosto. Sono escluse solo le iniziative speciali e le versioni 3D per cui sono previste, si legge sul sito, tariffe agevolate comunicate direttamente alla cassa.

"Il mondo del cinema - ha detto il ministro uscente Dario Franceschini - è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. Quindici giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani". Per ulteriori informazioni o aggiornamenti visitare l'apposito sito web (clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CinemaDays 2018, quattro giorni di film a 3 euro a Palermo

PalermoToday è in caricamento