rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Stasera a Villa Pensabene primo casting di BayWatch Sicily

L'11 e il 18 gugno le altre selezioni. L’idea è quella di ricreare sulle spiagge siciliane un set ispirato alla serie cult degli anni ‘90

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

BayWatchSicily nasce da un'idea di Pepy Calcaterra supportata dalla Image & Dreams di Alessandro Valenti. L’idea di base è quella di ricreare sulle spiagge siciliane un set fotografico e video ispirato alla serie cult degli anni ‘90, quella delle famose e splendide “bagnine” della costa californiana. Baywatch Sicily non sarà una brutta copia della serie, ma prenderà spunto da quell’idea per valorizzare il territorio, il sole, il mare siciliano. E non solo: e sue “bellezze” non hanno nulla da invidiare alle “colleghe” di Los Angeles.

Partendo da un set fotografico/televisivo e dalla presenza di modelle, modelli e comparse, si ricostruirà quindi l’ambiente da baywatch in una tipica collocazione siciliana. Saranno presenti come fotografi ufficiali Sergio Fiorito, Mario Piero, Daniele Sicilia, ognuno dei quali "vedrà", tramite l'obiettivo, lo stile e l’interpretazione personale, i baywatch siciliani. Il backstage fotografico sarà curato da Alessandro Noto.

Oggi alle 20 (9 giugno) il primo dei tre casting a Villa Pensabene (via Patti 99), gli altri due appuntamenti sono fissati per l’11 e il 18 giugno. Il 23 giugno sarà allestito il set fotografico, durante il quale si scatteranno le foto e verrà girato il backstage. Il 24 toccherà al set televisivo e verranno girati tre spot a tema sociale che occuperanno l’estate. Giorno 30 la presentazione ufficiale della manifestazione e del backstage di Baywatch Sicily.

La giuria dei casting.
9 giugno:
Giulia Todaro, Sergio Fiorito, Daniele Sicilia, Alessandro Valenti, Piero Cascio, Michele Valenti, Mario Piero, Nezha Wahib, Francesco Ferrera.
11 giugno:
Sergio Fiorito, Alessandro Valenti, Daniele Sicilia, Piero Cascio, Mario Piero, Marco Montagna, Michele Valenti, Nezha Waib, Lucrezia de Rosa
18 giugno:
Sergio Fiorito, Piero Cascio, Mario Piero, Daniele Sicilia, Marco Montagna, Michele Valenti, Nezha Wahib, Massimo Riggio.

In giuria, al primo casting, anche le due modelle Nezha Wahib e Giulia Todaro (nella foto Petyx scattata in occasione della sfilata di Debora Viglia per Anema Sea & Fashion, la manifestazione di cui Nezha e Giulia sono state le testimonial). Chi volesse partecipare ai casting dovrà inviare una mail a info@iedfotovideo.com con i dati anagrafici, età, altezza ed una foto. Per le minorenni, sarà obbligatoria la presenza di almeno un genitore sia ai casting che sul set (pena l'esclusione dalla manifestazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera a Villa Pensabene primo casting di BayWatch Sicily

PalermoToday è in caricamento