Beethoven Festival 2019, alla Feltrinelli l'evento dedicato ai talenti vocali e strumentali

Piccola Stagione nella più ampia Stagione concertistica del Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo, il Beethoven Festival, arrivato alla seconda edizione, è una manifestazione che il Conservatorio di Palermo dedica ai giovani talenti vocali e strumentali, che si confronteranno con il grande repertorio beethoveniano in una serie di appuntamenti che si terranno da aprile a dicembre 2019.

L'inaugurazione della Stagione 2019 si terrà lunedì 15 aprile alle ore 18 nella suggestiva sede della libreria Feltrinelli di Palermo. Protagonisti della serata saranno i pianisti Giorgia Sonoli, Daisy Chianetta, Alan Geraci, Elisa Comito, Dario Pellerito, Luca Rizzo; il soprano Federica Quattrocchi; la violinista Alice Rosapane; la violoncellista Alice Mirabella.

La stagione proseguirà con il concerto cameristico del 17 maggio 2019 presso l'Oratorio di S. Cita, e culminerà con i concerti dell'Orchestra giovanile del Conservatorio di Palermo, che si esibirà il 7 giugno alle 18.30 nell'Auditorium "Franco Ferrara" del Conservatorio e il 9 giugno nella affascinante cornice del Teatro antico di Segesta.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento