Wegest, la startup siciliana sbarca a Cosmoprof Bologna

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Startup siciliana Working Evolution con il suo prodotto WeGest punta in alto, presentando le ultime novità tecnologiche dedicate al settore Beauty al più importante evento fieristico del settore in tutto il Mondo, dal 15 al 18 Marzo li troverete presso il Cosmoprof di Bologna. Oltre 1.000 attività e 200.000 clienti utilizzano quotidianamente le loro soluzioni tecnologiche: software in cloud, app per prenotazioni in tempo reale, marketing e tanto altro ancora.

Un team di giovani startupper ha sviluppato, infatti, un innovativo sistema denominato WeGest che è diventato in breve tempo un punto di riferimento per il settore Beauty in Italia e che adesso punta ad espandersi nel resto del Mondo. “ Il nostro obiettivo è semplificare la gestione e lo sviluppo dei saloni di parrucchieri, barber e centri estetici, fornendo soluzioni ad alto contenuto tecnologico e di facile utilizzo”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento