rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

"Web marketing e digital strategy nell’era dell’e-commerce", convegno Confesercenti Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si tiene oggi a Villa Niscemi, a partire dalle 9.30, il convegno organizzato da Confesercenti Sicilia in collaborazione con Federpubblicità dal titolo “Web marketing e Digital Strategy nell’era dell’e-commerce". Nel corso della giornata verrà costituito il coordinamento regionale Federpubblicità Sicilia.

Aprirà i lavori Ermanno Anselmi, Direttore nazionale Federpubblicità, mentre l’introduzione è affidata a Nevio Ronconi, Presidente nazionale Federpubblicità. Dopo i saluti di Vittorio Messina, Presidente di Confesercenti Sicilia, Mario Attinasi, Presidente provinciale di Confesercenti Palermo, e Salvatore Orlando, presidente del Consiglio Comunale di Palermo, seguiranno gli interventi di  Francesco Passantino, Digital Strategist, con specializzazione in Servizi Social Local Mobile, ed Enrico Marchetto, Project Manager di Noiza.com, Presidente di Trieste Città Digitale e consulente Facebook Marketing e Advertising.

Introdurrà la Case history Giglio.com Giuseppe Giglio, titolare Giglio.com. "Il convegno - sottolinea il presidente di Confesercenti Sicilia Vittorio Messina - vuole avere un taglio decisamente operativo con riferimento alle competenze e agli strumenti che consentono di tradurre in opportunità per le imprese dell'e-commerce le logiche più nuove e rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete. Con particolare interesse si guarda oggi anche a strumenti come i social network e i social media e all’uso di applicazioni mobili che stanno completamente ridisegnando il mondo dei media, ma anche del marketing e comunicazione d’impresa".

“Si tratta del primo convegno di Federpubblicità Sicilia - dice il presidente di Confesercenti Palermo Mario Attinasi - arriva in un momento particolarmente delicato: discuteremo della crisi e di soluzioni innovative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Web marketing e digital strategy nell’era dell’e-commerce", convegno Confesercenti Sicilia

PalermoToday è in caricamento