rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Politeama / Piazza Marchese di Regalmici

Sisley riapre i battenti, saranno riassunti quattro ex dipendenti

Entro fine novembre tornerà in attività il punto vendita di via Ruggero Settimo sotto la gestione di Benetton. Prevista per febbraio la possibile apertura di un nuovo punto vendita dove saranno integrati altri otto ex lavoratori

Riapre i battenti la Sisley dove saranno assunti quattro dipendenti della precedente gestione. Entro il prossimo 29 novembre, il punto vendita di via Ruggero Settimo risorgerà dalle proprie ceneri sotto il controllo della Benetton a livello nazionale. Il negozio era stato chiuso a metà del mese di settembre scorso per aver ampliato la superficie dei locali destinati alla vendita senza le necessarie licenze. Altri otto lavoratori entreranno a fare parte dell'organico di un nuovo punto vendita che potrebbe aprire entro il prossimo febbraio.

Complessivamente saranno dunque dodici i lavoratori della precedente gestione che "saranno assunti con contratto a tempo indeterminato", spiega il segretario generale della Uiltucs Sicilia Marianna Flauto. Alla firma del verbale d'accordo era presente anche il responsabile nazionale di Benetton, Paolo Vasques, che contestualmente ha annunciato l'apertura di nuovi punti vendita dallo stile innovativo, gestiti direttamente dalla casa madre, e non ancora presenti nell'isola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisley riapre i battenti, saranno riassunti quattro ex dipendenti

PalermoToday è in caricamento