Trading: guadagnare gestendo il rischio, a Palermo i corsi della Giordano Istruzione

"Il trading non è un gioco, ma un’attività per investire il proprio capitale gestendo il rischio" ripete in continuazione negli incontri, seminari e convegni Giordano, giovane imprenditore siciliano, titolare della Giordano Istruzione Trading

Non lasciatevi ingannare dalle sirene dei guadagni facili promessi sul web attraverso il trading online. Per ottenere buoni risultati bisogna studiare, avere una strategia chiara e impegnarsi con costanza. Cristoforo Giordano, giovane imprenditore siciliano, titolare della Giordano Istruzione Trading, lo ripete in continuazione negli incontri, seminari e convegni che tiene nella propria azienda e in giro per l’Isola.

"Il trading non è un gioco, ma un’attività per investire il proprio capitale gestendo il rischio".

Lo sanno bene i circa 1.000 studenti che, dal 2016 ad oggi, hanno partecipato alle sue lezioni.

Proprio per questo con la sua azienda propone tre corsi di formazione: uno sul trading di base, uno su quello avanzato e un altro sulle criptovalute (come ad esempio Bitcoin o Ethereum). Percorsi rivolti a tutti, chiunque infatti può seguirli, non serve avere delle competenze specifiche. Anche perché la formula proposta è davvero interessante: i corsi sono a tempo indeterminato, questo vuol dire che i partecipanti potranno frequentarli fino a quando non si sentiranno pronti.

D1DB60BC-9A79-42A5-ACC5-EF41544E4471-3

Inoltre, a differenza della maggioranza di quelli che si trovano sul mercato quelli proposti dalla Giordano Istruzione Trading prevedono una parte teorica e una pratica. Dopo la formazione in aula gli alunni sono chiamati a mettere in pratica quello che hanno imparato nella trading room. Si tratta, quest’ultima, di un vero e proprio ufficio dotato di tutti gli strumenti e le tecnologie utilizzate dai trader di professione. Qui gli studenti avranno la possibilità di perfezionare le competenze e le abilità acquisite.

Chi non può seguire i corsi in presenza può farlo a distanza. L’azienda, infatti, eroga lezioni online dal vivo e mette a disposizione materiali didattici in formato multimediale. A tal proposito fornisce un supporto 24 ore su 24 attraverso i propri profili social.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Giordano Istruzione Trading, mentre chi vuole farsi un’idea ancora più approfondita può partecipare alla prima lezione di prova gratuita dei corsi, fissando un appuntamento attraverso l’indirizzo mail della segreteria info@istruzionetrading.com.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E son convinti per davvero.

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Lo schianto col Suv in centro, Mondello sotto choc per la morte del figlio del titolare del bar Renato

  • Cronaca

    E' morta Tindara Agnello, con la sua creatività ha trasformato la vecchia coppola in icona di stile

  • Cronaca

    Noce, spaccia hashish a pochi passi da una scuola: arrestato

  • Sport

    Mirri chiama a raccolta i tifosi, Foschi lo stoppa: "Non abbiamo bisogno di collette"

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Palermo-Catania, camion travolge auto: morto un magistrato

  • Il migliore cardiochirurgo del mondo? Lavora a Villa Sofia: "Così ha salvato una donna"

  • Giovanni e una vita tra toga, famiglia e pallone: "Magistrato di spessore, uomo serio e preparato"

  • Lacrime e silenzio per il funerale di Giovanni Romano: "Quel messaggio senza risposta di domenica notte"

  • Incidente in via Daita, col Suv contro le auto posteggiate e poi si ribalta: morto il figlio del titolare del bar Renato

  • Stroncato da un infarto mentre è in bici: morto avvocato palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento