Tavola rotonda a Palermo di FormAzienda, Vinci: "Puntare sulla formazione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'importanza della formazione" è il tema su cui interverrà la consigliera comunale Rita Vinci, nel corso della tavola rotonda sul tema "Formazione, obbligo, opportunità e scelte nell'ottica della competitività e occupabilità", in programma ai Cantieri culturali alla Zisa mercoledì 28 settembre, alle 10. L'incontro, promosso da FormAzienda, sarà introdotto da Giovanna Ciralli, Presidente di Sistema Impresa Palermo.

Oltre a Rita Vinci, che è membro della commissione attività produttive del Comune, interverranno il responsabile comunicazione di FormAzienda Andrea Bernardoni (La formazione finanziata), Maria Concetta Cefalù, formatore in Salute e Sicurezza nel lavoro (ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età), e Lorena Nuccio, consulente del lavoro (adesione ai fondi interprofessionali nell'ottica della competitività aziendale e della maggiore occupabilità).

"Puntare ad una maggiore occupabilità - sottolinea la consigliera comunale Rita Vinci - è importante, ma questo deve andare di pari passo con una sempre crescente formazione che costituisce un'imprescindibile punto di svolta per chi voglia essere competitivo nel mondo del lavoro e dell'impresa"

Torna su
PalermoToday è in caricamento