rotate-mobile
Economia Politeama / Piazza Ruggero Settimo

Accenture, sit in al Politeama Orlando: nostro impegno continua

Manifestazione di protesta degli operatori del call center che indossano maschere bianche: "Per le aziende siamo senza volto! Vergognatevi". Il sindaco: "Chiediamo la riapertura della trattativa al Mise auspicando una riflessione da parte di British Telecom"

Manifestazione di protesta degli operatori del call center Accenture di via Ugo La Malfa. Un sit-in in piazza Ruggero Settimo, davanti al teatro Politeama. Sono 262 i lavoratori a rischio licenziamento. I manifestanti, con il volto coperto, indossano maschere bianche: "Per le aziende - lamentano - siamo senza volto! Vergognatevi".

"Il nostro impegno per riportare ragionevolezza sulla vertenza Accenture continua ad essere costante e per questo continuiamo a chiedere la riapertura della trattativa al Mise auspicando una riflessione da parte di British Telecom che possa salvaguardare la continuità occupazionale dei 262 lavoratori, evitando, cosi, l'ennesima delocalizzazione a danno della città di Palermo". Lo hanno detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e l'assessora al Lavoro, Giovanna Marano.

Accenture, sit in al Politeama

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accenture, sit in al Politeama Orlando: nostro impegno continua

PalermoToday è in caricamento