Saldi invernali più sicuri: guardie giurate nei negozi nel primo weekend di sconti

Si tratta di un servizio sperimentale frutto di un accordo tra Confcommercio Palermo e la Mondialpol security Spa. Patrizia Di Dio: "Le guardie giurate entreranno nei vari negozi per accertarsi con i titolari che tutto si svolga regolarmente"

Da sinistra Antonio Campagna, Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, e il vice presidente vicario Nicola Farruggio, con le guardie giurate di Mondialpol security Spa “Campagna Group”

In occasione del primo weekend di saldi invernali, Confcommercio Palermo in collaborazione con Mondialpol security Spa “Campagna Group” offrirà ai commercianti un servizio di vigilanza privata. Le guardie giurate, in vista del grande afflusso di potenziali clienti, saranno presenti all’interno dei negozi di via Ruggero Settimo e via Maqueda per scoraggiare i furti. 

 “Desideriamo offrire un servizio di vigilanza dedicata, così come da tempo esiste nei grandi centri commerciali. Le guardie giurate - spiega il presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio - entreranno nei vari negozi per accertarsi con i titolari che tutto si svolga regolarmente. Concluso questo primo esperimento sarà importante ricevere, da parte di associati e non, un riscontro rispetto all’utilità di questa iniziativa, in modo da valutare insieme l’opportunità di organizzare stabilmente questo servizio di  ulteriore sorveglianza a beneficio delle attività commerciali e imprenditoriali”.

Commercianti e imprenditori, inoltre, chiamando il numero verde 800.688.555 potranno segnalare anche eventuali episodi di degrado, abusivismo o più in generale pericoli che vengano riscontrati in prossimità delle proprie attività commerciali.

Potrebbe interessarti

  • A cena fuori con tutta la famiglia, quali sono le pizzerie e i ristoranti bimbo-friendly a Palermo

  • Abitare sostenibile, quando il cappotto termico a casa ti salva l'estate e il portafogli

  • Menopausa, quali sono i rimedi naturali che le signore palermitane dovrebbero seguire

  • Estate uguale esodo al villino, ecco come i palermitani possono arredare la casa al mare

I più letti della settimana

  • Vedono donna sola in casa e provano a violentarla: lei urla, marito la salva a suon di cazzotti

  • Tramonta il sogno cinese, crolla l'impero Z&H: sequestrati 7 centri commerciali

  • Lutto nel mondo del tifo palermitano, morto ultras della Curva Nord Inferiore

  • Clamoroso: il Palermo non è riuscito a iscriversi al campionato di serie B

  • Incendio sulla Palermo-Sciacca, pullman dell'Ast divorato dalle fiamme

  • Il boss arrestato: "Mi tolgo il cappello davanti al figlio di Riina"

Torna su
PalermoToday è in caricamento