rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Saldi al Conca D'Oro, positivo il primo bilancio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il centro commerciale Conca D’Oro, di via Lanza di Scalea, inaugura i saldi invernali con sconti e promozioni che raggiungono anche il 50% e 70% di ribasso. Nonostante l’avvio delle promozioni in un giorno infrasettimanale, numerosi clienti hanno affollato le gallerie e i punti vendita del Conca D’Oro sin dalla mattina, aumentando esponenzialmente subito dopo pranzo. Abbigliamento ed elettronica i prodotti più gettonati.

“Positivo il bilancio delle prime ore – sottolinea la Direzione del centro commerciale – segno che il Conca D’Oro rappresenta ormai un punto di riferimento per il territorio, grazie alla varietà e alla qualità dell’offerta”.

Ad attrarre i visitatori le percentuali di saldi che, sin dal primo giorno, hanno raggiunto anche il 50 e il 70% sul prezzo di cartellino e i servizi offerti dal centro commerciale: un ampio parcheggio (di cui due aree al coperto), la possibilità di arrivare al Conca D’Oro sfruttando i mezzi pubblici e il baby parking gratuito.

Ma non solo. In corso, sino al 4 gennaio, il concorso “Il Natale ti premia”. Con ogni acquisto effettuato in galleria è possibile aggiudicarsi gadget e premi immediati e partecipare alla super tombola di sabato 5 gennaio in compagnia della Befana. In palio cinque carnet di buoni shopping del valore totale di quasi duemila euro. Per i più piccoli, tre premi del valore totale di mille euro da spendere in giocattoli.

Nei giorni 12, 13, 19 e 20 gennaio al via “Facciamo i buoni”. Basta fare acquisti per almeno 40 euro per ricevere buoni sconto da utilizzare all’interno degli store del Conca D’Oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al Conca D'Oro, positivo il primo bilancio

PalermoToday è in caricamento