rotate-mobile
Economia

Ryanair, cinque nuove rotte da Palermo: il 16 aprile le selezioni in città

La programmazione invernale 2015 prevede complessivamente tredici rotte da e per il capoluogo siciliano. La compagnia aerea in questi mesi sta aumentando l'organico e sono previste numerose assunzioni

La compagnia aerea low cost Ryanair punta su Palermo, inaugurando cinque nuove rotte: Berlino, Memmingen, Parigi Beauvais, Torino e Verona. Complessivamente saranno quindi tredici le rotte da e per il capoluogo siciliano. Per la programmazione invernale è previsto anche un incremento di voli per Milano Bergamo (tre al giorno), Roma Fiumicino (cinque al giorno) e Treviso (nove a settimana). Grazie a questa programmazione Ryanair trasporterà 1,9 milioni di clienti da/per Palermo che sosterranno 1.900 posti di lavoro “in loco”.

"I clienti e i visitatori palermitani e siciliani - si legge in una nota della compagnia - possono giá prenotare i propri voli per il prossimo inverno scegliendo tra le 13 rotte da Palermo e godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi 'Family Extra' e 'Business Plus', facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari. Per festeggiare i primi voli Ryanair da Palermo a Berlino, Memmingen, Parigi Beauvais, Torino e Verona e il lancio della programmazione invernale 2015, Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedí 7 aprile".

"Ryanair  - dice Giuseppe Belladone, sales & marketing executive Ryanairper l’Italia - continuerà a collegare Palermo con i centri chiave del business in Europa ed in Italia, con sempre più voli e con programmazioni migliorate da e per le principali città, tra cui Berlino, Londra, Milano Bergamo e Roma Fiumicino, facendo di Ryanair la scelta ideale per chi viaggia per affari".

Previste anche nuove assunzioni con selezioni - condotte da Crewlink - in diverse città italiane. A Palermo si svolgeranno il 16 aprile (le info sul sito dell'azienda. https://www.crewlink.ie/it). Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. "I candidati - sottolinea la società - devono essere maggiorenni. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, cinque nuove rotte da Palermo: il 16 aprile le selezioni in città

PalermoToday è in caricamento