rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Grande Re-Opening di Alcott al Forum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Alcott, marchio leader del fast fashion, precursore di nuove tendenze d’oltreoceano, è pronto a riaprire i battenti, a Palermo, del nuovo Concept Store presso il Centro Commerciale Forum. Sabato 26 Maggio dunque, avrà luogo l’atteso re-opening del nuovo spazio espositivo di 450 mq, caratterizzato da un design ricercato nei minimi particolari e ispirato all’American Dream californiano anni ’70.

All’interno dello store, in un ambiente giovane e accogliente, sarà possibile acquistare la collezione di tendenza uomo firmata Alcott. Alcott, con lo spin off femminile Alcott Los Angeles, la linea Premium e Gutteridge fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Re-Opening di Alcott al Forum

PalermoToday è in caricamento