Presentata la Conpait Sicilia, confederazione dei pasticcieri

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedi 13 Aprile è stata ufficialmente presentata la Conpait Sicilia, presso il Grand Hotel et Des Palmes di Palermo. A condurre la serata è stata la presentatrice Stefania Scordio, che a fianco dei due delegati Conpait, Peppe Leotta, delegato regionale per la Sicilia orientale e Giovanni Cappello, delegato regionale per la Sicilia occidentale, hanno avuto il piacere di presentare oltre al nuovo calendario corsi, il direttivo composto da: Daniela Lo Buono e Manuela Rampolla, responsabili della segreteria, Daniela Raineri, responsabile cake design, Caterina Tarantino responsabile marketing. Per il team pasticceria hanno presentato: Paolo Grasso, Antonino Pace, Francesco Perrone, Toni Di Piazza, Giuseppe Pace, Toni Petitto, Gianni Rapisarda, Vincenzo Randazzo, Angelo La Placa, Rita Busalacchi, Nino De Pasquale.

Gli ospiti sono stati intrattenuti dalle performance del tenore Piero Lupina, accompagnato dal soprano Piera Grisafi. Ospite della serata, il pasticcere Santi Palazzolo, a cui è stata conferita una targa onorifica, per il coraggio dimostrato nel denunciare un sistema corruttivo per la nostra economia. Il conferimento della targa è stato effettuato direttamente dall'Assessore Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, Antonino Caleca. Durante la presentazione sono stati ringraziati, per la fattiva collaborazione, con la consegna di una targa rappresentativa della serata, tutti gli sponsor intervenuti: Roma Cash,  La Nuvola Ricamificio, F.lli Nuccio, Panificio Quartararo, Italdecor, Le Delizie di Arena. La serata si è infine conclusa offrendo a tutti gli ospiti presenti, una cassata Siciliana del peso di 100 chili. L'evento di presentazione ha riscosso un notevole successo confermato dall'altissima affluenza di pubblico.

Torna su
PalermoToday è in caricamento