Povia, Mario Venuti e I Quattro Gusti ospiti nella seconda settimana della fiera campionaria del Mediterraneo

Ultima settimana della Fiera Campionaria del Mediterraneo 2019 e tanti gli appuntamenti in programma, con musica live ogni sera

Numerosi i cittadini e i turisti che hanno visitato la Fiera nella prima settimana, a partire dal 25 maggio quando la Campionaria ha aperto i battenti. Ma molti di più, ora che il sole è tornato a splendere, se ne attendono in questa seconda settimana. Tanti gli appuntamenti in programma nel ricco programma di eventi.

Martedì 4 giugno alle ore 21 sul palco di Rta, all’interno della Fiera, ai piedi del padiglione 20, si esibirà  il cantautore Povia, noto al grande pubblico per brani che hanno scalato le classifiche e vinto dischi di platino come “I bambini fanno ooh...", “Vorrei avere il becco” che vince il Festival di Sanremo nell’anno 2006, “Luca era gay”, “Siamo italiani” e tanti altri. Giovedì 6 giugno alle ore 16:30 sarà la volta del cantautore siciliano Mario Venuti che presenterà il suo nuovo disco “Soyuz 10”. Il suo decimo lavoro discografico canta persone che si amano, che si perdono e si ritrovano in modi e forme diverse. Un gran bel viaggio nei sentimenti.

La sera a partire dalle ore 20:30 lo spettacolo continuerà con la comicità dei 4 Gusti, reduci dal successo di Sicilia Cabaret e a seguire la musica dei Disco Ring 80 con un revival dei brani dance stranieri anni '80. Ma tutte le sere sul palco della regia mobile di Rta, una band siciliana terrà un concerto diverso. Martedì sera, dopo Povia, si esibiranno i 4 Quantico con la loro musica pop rock internazionale.

Mercoledì 5 giugno i Dangerous Virgin con i più grandi successi degli anni ’80 e ’90. Giovedì 6 giugno i Disco Ring 80 con un revival dei brani dance stranieri anni '80. Venerdì 7 giugno gli Asilo Republic Tributo Vasco Rossi. Tutte le band concorrono per la vittoria del contest, ideato da Sasà Taibi di Rta. Sabato 8 giugno, in attesa dei risultati che decreteranno le sette band finaliste, ad intrattenere il pubblico saranno Sasà Taibi , Frankie Luo dei Maracuja e i Darba. Sabato 9 giugno, serata conclusiva della Fiera Campionaria del Mediterraneo, si terrà la finale del concorso. Si esibiranno le band finaliste e a fine serata sarà premiata la band vincitrice che si porterà a casa l’impianto audio offerto da Medifiere.

La Fiera rimarrà aperta fino a domenica 9 giugno, tutti i giorni dalle 16 alle 24. Biglietto intero € 2,50. Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 19. Biglietti scontati al costo di 1 euro scaricabili dal sito www.medifiere.it.

Per altre informazioni: Medifiere Sicilia

Potrebbe interessarti

  • Meduse nelle coste palermitane e il falso mito della pipì: tutti i (veri) rimedi anti ustione

  • Magnesio, toccasana per la salute e non solo: perché i palermitani dovrebbero prenderlo

  • Commercio a Palermo, nelle vie "in" affittare un negozio costa anche 165 mila euro l'anno

  • Sognando la villa con piscina a Mondello, costi e tempi per averne una in giardino

I più letti della settimana

  • "Questo è per lei", pacco sospetto consegnato in spiaggia alla moglie di un carabiniere

  • Omicidio a Carini, uccide la compagna e si barrica dentro un negozio

  • Incidente in via Leonardo da Vinci, 28enne in scooter investito dal tram

  • Incidente in via Selinunte, a bordo di una Vespa si scontra con un’auto: morto un uomo

  • Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale fra due furgoni: grave un quarantenne

  • Turista denuncia sera da incubo alla Vucciria: "Trascinata in auto e palpeggiata"

Torna su
PalermoToday è in caricamento