Call center, St consulting cerca 25 operatori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

St Consulting è lieta di annunciare la ricerca di 25 operatori call-center da inserire all’Interno del proprio organico . Il progetto non prevede la vendita telefonica ma la possibilità di generare leads (opportunità/appuntamenti) per agenti e/o rappresentanti di commercio su clienti Provati.

Si offre: contratto a tempo indeterminato a norma di legge; stipendio mensile a partire da 700 euro; Bonus di produzione; Formazione continua; lavoro 5 giorni per settimana; requisiti richiesti: buone capacità comunicative - minima esperienza nel settore - dimestichezza con i principali applicativi informatici - capacità di lavorare in team inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail ramona94@gmail.com oppure manda un Whatsapp al fisso 0912.01038; il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento