rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Emirates cerca nuovi assistenti di volo, selezioni anche a Palermo

Opportunità sia per uomini sia per donne. I candidati devono avere almeno 21 anni. Eventuali tatuaggi non devono essere visibili quando si indossa la divisa

La compagnia Emirates continua la ricerca di nuovo personale di bordo in Italia. "Sta cercando - si legge in una nota - assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented". Le selezioni saranno anche a Palermo. L’appuntamento è fissato per martedì 18 febbraio alle 9 presso il Grand Hotel Piazza Borsa, via Cartari 18.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere determinati requisiti: età non inferiore a 21 anni e nessun tatuaggio visibile quando si indossa la divisa.

Emirates vola in Italia ormai da oltre 25 anni e, al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, Milano, Roma, Venezia e Bologna. Ulteriori informazioni sul processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial al sito https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca nuovi assistenti di volo, selezioni anche a Palermo

PalermoToday è in caricamento