rotate-mobile
Offerte di lavoro

Costa Crociere cerca personale a Palermo: 85 i posti di lavoro disponibili

Diverse le figure ricercate: dagli chef pasticceri ai fotografi, dagli animatori per bambini ai receptionist. Variano a seconda dei profili i requisiti richiesti ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Tutte le informazioni per partecipare al recruiting day

Costa Crociere cerca 85 persone da impiegare sulle proprie navi. Il prossimo 10 ottobre i recruiter dell'azienda saranno a Palermo per effettuare i colloqui a bordo della Costa Diadema. Nel dettaglio, l’obiettivo è assumere 2 chef pasticceri; 8 capi partita pasticceri; 10 demi chef pasticceri; 3 casari; 10 addetti alle escursioni di terra; 12 animatori; 15 animatori per bambini; 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 4 istruttori sportivi; 6 responsabili dell’accoglienza; 3 international host/hostess di lingua francese; 3 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese; 5 fotografi. 

I requisiti richiesti, come esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La certificazione “Basic Safety Training”, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati.

Per poter partecipare al colloquio a Palermo è necessario superare degli step propedeutici: i candidati dovranno inviare il proprio curriculum e completare il percorso di selezione che comprende un primo colloquio (telefonico) e un test online. Solo dopo potranno prendere parte al programma della giornata di giovedì 10 ottobre. Si inizia alle 8, con appuntamento sottobordo per la registrazione; successivamente ci sarà il Welcome on board con il Capitano, l’Hotel director e l’Hr director; i colloqui inizieranno alle 10, con sbarco di tutti i candidati previsto per le  15.

Per avere ulteriori informazioni sui recruiting day di Palermo e su come inviare la propria candidatura basta consultare il sito di Costa oppure il sito di Lavoro Turismo, partner che sta supportando Costa per l'organizzazione di questi eventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Crociere cerca personale a Palermo: 85 i posti di lavoro disponibili

PalermoToday è in caricamento