Lavoro, InformaGiovani cerca due persone da assumere a Palermo

L'ente di coordinamento di un network europeo sta selezionando due profili per il potenziamento ed ampliamento delle proprie attività. Ecco come candidarsi

L’associazione InformaGiovani, ente di coordinamento di un network europeo di organizzazioni giovanili che si occupano di volontariato e mobilità internazionale, educazione non formale ed informazione giovanile, sta selezionando due persone per il potenziamento ed ampliamento delle proprie attività. La sede di lavoro sarà a Palermo.

La selezione ha l’obiettivo di individuare nuove figure di staff che affianchino l’attuale gruppo di lavoratori e volontari nella gestione delle attività associative, e si rivolge a coloro che abbiano interesse a costruire un percorso personale e professionale nel settore delle organizzazioni giovanili e di volontariato, e dell’educazione non-formale.

"Coloro che supereranno positivamente il colloquio - si legge in una nota - saranno assunti, al termine di un periodo di prova retribuito, pari a 60 giorni, con contratto di lavoro part-time al 50%, a tempo determinato fino al 28/02/2021. Prima della scadenza del contratto, si valuterà insieme l’esperienza soprattutto per quanto riguarda il raggiungimento dell’obiettivo del potenziamento delle attività associative e si valuterà quindi l’eventuale prosecuzione del rapporto di collaborazione, con modalità da concordare (prosecuzione del part-time o passaggio a full-time, tempo determinato o indeterminato). La scadenza per l'invio delle candidature è il prossimo 5 febbraio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le informazioni e la descrizione dettagliata dei profili ricercati sono disponibili all'indirizzo: www.informa-giovani.net/notizie/associazione-informagiovani-avviso-per-la-selezione-di-personale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzette per pilotare appalti da 600 milioni, trema la sanità siciliana: 10 arresti

  • Donna incinta positiva al Coronavirus ricoverata al Cervello: è tornata a Palermo da Londra

  • L'entrata da Mondello, poi il volo su via Libertà: attesa per l'esibizione delle Frecce Tricolori

  • Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

  • Strage Capaci, Emanuele Schifani e quel papà mai conosciuto: "Non provo odio ma tanta rabbia"

  • Fallito attentato all'Addaura, la rivelazione: "Ecco chi tradì Giovanni Falcone"

Torna su
PalermoToday è in caricamento