rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Enel cerca in Sicilia 42 giovani per la sua rete di vendita indiretta

Prosegue "Energia in persona", la campagna per la ricerca di personale avviata lo scorso maggio in collaborazione con Adecco. Il 6 dicembre a Palermo il prossimo Recruiting & Selection Day

Prosegue “Energia in persona”, la campagna per la ricerca di personale, avviata lo scorso maggio in collaborazione con Adecco, con la quale Enel Energia andrà a rafforzare la propria rete di vendita con 700 agenti e incaricati alla vendita in tutta Italia, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner.

42 i giovani talenti ancora ricercati in Sicilia. La prossima selezione si svolgerà giovedì 6 dicembre a Palermo nel corso di un Recruiting & Selection Day durante il quale i candidati preselezionati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco. Le candidature devono essere inviate via mail, al più presto, a selezione.enel@adecco.it.

La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono.Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.

“Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia -  Insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con i recruitment day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia e di Adecco al maggior numero di diplomati e laureati, un’occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel cerca in Sicilia 42 giovani per la sua rete di vendita indiretta

PalermoToday è in caricamento