Corso dealer poker texas hold'em: ancora una settimana per iscriversi

Promosso da Promopalermo, società di servizi di Confcommercio Palermo, in collaborazione con Croupier Courses International di Christine Chilton e tenuto da insegnanti professionisti con licenza internazionale. Rivolto a uomini e donne tra i 18 e i 35 anni

Ancora una settimana di tempo per iscriversi alle selezioni gratuite per il secondo "corso per dealer di Texas Hold'em", una variante del poker che ha fatto il boom in questi ultimi anni. Il corso, promosso da Promopalermo, società di servizi di Confcommercio Palermo, in collaborazione con Croupier Courses International di Christine Chilton e tenuto da insegnanti professionisti con licenza internazionale, è rivolto a uomini e donne di età tra i 18 e i 35 anni, con titolo di studio scuola media superiore, in possesso di alcuni requisiti di base, tra i quali buona presenza e spiccata personalità, nessun precedente penale o procedure in corso, conoscenza di base della matematica e della lingua inglese.

Viene data la possibilità di fare degli stage formativi, propedeutici all`inserimento professionale. Per iscriversi, inviare il curriculum vitae insieme con una fotografia alla mail corsodealer@promopalermo.it, ulteriori informazioni contattando la Segreteria al numero 091.324023 - 091.589430 interno 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento