Ancora aperte le iscrizioni per i corsi per barman

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi (che inizieranno a breve) di barman di I e II Livello, organizzati da Confcommercio Palermo in collaborazione con Promopalermo Cat s.r.l e con i migliori esperti del settore.

Il Corso Formativo di Barman, o bartender in americano, mira a creare una figura professionale competente e completa nella conoscenza di tutto il mondo «Beverage», ossia una figura professionale specializzata non solo nella preparazione di cocktail internazionali ma anche nella conoscenza approfondita del reparto caffetteria, nella consulenza di vini e birre adeguata a ogni tipologia di target clienti nonché la conoscenza delle tecniche di abbinamento "food and beverage".

Al termine del corso è previsto un tirocinio formativo gratuito della durata di un mese e l`associazione Pubblici Esercizi di Palermo promuoverà i nominativi dei nuovi talenti formati nel corso all`interno di tutti i circuiti offerti nella rete di comunicazione di Confcommercio al fine di potenziare le possibilità di occupazione per il nuovo professionista. Le informazioni in Promopalermo, telefonando al numero 091324023.

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento