rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Passante, sciopero dei lavoratori rinviato: operai in presidio davanti alla Prefettura

Lo sciopero era stato proclamato da Feneal, Filca e Fillea in concomitanza con la riunione tra la Sis e i sindacati, fissata per discutere della procedura di licenziamento collettivo dei 260 operai, rinviata al 24 maggio. I sindacati: "Sollecitiamo il Prefetto a intervenire"

Rinviato lo sciopero dei lavoratori Sis previsto per domani. Gli operai del cantiere del passante ferroviario, alle 16, si riuniranno però in presidio davanti alla Prefettura. Lo sciopero era stato proclamato da Feneal, Filca e Fillea in concomitanza con la riunione tra la Sis e i sindacati, convocata per domani negli uffici della direzione territoriale, per discutere della procedura di licenziamento collettivo dei 260 operai. L'incontro è stato rinviato al 24 maggio perchè la Sis ha concordato per domani un incontro con Rfi.

“Sollecitiamo il prefetto De Miro - affermano i sindacati - a convocarci e a intervenire”. I sindacati hanno già annunciato il loro no alla firma di qualsiasi accordo sui licenziamenti “sino a quando non sarà fatta chiarezza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante, sciopero dei lavoratori rinviato: operai in presidio davanti alla Prefettura

PalermoToday è in caricamento