rotate-mobile
Economia

Conferenza delle scuole International House, i direttori a Palermo per tre giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In occasione della International House World Organisation Directors' Conference 2019 a Catania, numerosi direttori delle scuole IH del mondo visiteranno Palermo nel fine settimana (2,3 e 4 maggio 2019). I direttori IH che visiteranno Palermo vengono da: Argentina, Colombia, Ecuador, Francia, Italia, Latvia, Messico, Portogallo, Spagna. IH World è un'organizzazione specializzata nel Teacher Training (Formazione Docenti) dei docenti di lingue.

Fondata nel 1953, IH ha oltre 160 sedi affiliate in 52 paesi e insegna tutte le lingue più parlate al mondo. Le sedi di Palermo, Language Centre (via Quintino Sella) e London School (via Emilia), sono felici di ospitare i colleghi in Sicilia e hanno organizzato per i colleghi visite della nostra città. è un'opportunità importante, poiché ciascuna scuola IH è un ponte per facilitare lo studio delle lingue (anche l'italiano, insegnato qui a Palermo) e della didattica lingustica all'estero.

La formazione linguistica è infatti un importante settore globale in crescita, nonostante le numerose crisi del mondo del lavoro. Speriamo che questo incontro porti nuove opportunità di turismo di qualità per la nostra isola e siamo certi che i colleghi di IH World torneranno a casa soddisfatti della propria esperienza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza delle scuole International House, i direttori a Palermo per tre giorni

PalermoToday è in caricamento