Lego store diventa più grande: il "regno" dei mattoncini si sposta in via Ruggero Settimo

L'apertura del nuovo punto vendita è prevista sabato alle 11: oltre 200 metri quadri in pieno centro, dove grandi e piccini potranno vivere un'esperienza di gioco unica. Dopo Palermo, gli investimenti del gruppo Percassi proseguiranno su tutto il territorio nazionale

Il Lego store di Palermo diventa più grande e si sposta nel centro della città per soddisfare piccoli e grandi appassionati degli ormai storici mattoncini colorati.

L'apertura del Lego store di Ruggero Settimo 46 è programmata sabato 14 settembre, alle 11. Per l'occasione, bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini Lego. Il punto vendita è gestito dal gruppo Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Nel Lego store palermitano, oltre 200 metri quadri in pieno centro, grandi e piccini potranno vivere un'esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Saranno addirittura 128 le bowl "Pick a Brick" per acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Non mancherà "Build a mini": tutti potranno realizzare, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.

Gli elementi "digital", come il "Lego Minifigures Scanner", stupiranno gli amanti dei mattoncini. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull'apposita postazione e apparirà la sua versione Lego . Con la "Digital box" sarà sufficiente prendere una scatola di un Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo! Sembrerà quasi di poterlo toccare in tutti i suoi particolari.

I modelli in 3D sono la raffigurazione che, con la creatività, è possibile costruire qualsiasi cosa coi Lego. Infine i piccolissimi ed i bambini più grandi troveranno ad attenderli tantissimi tavolini per giocare liberamente con Lego Duplo o i classici mattoncini Lego System. Presso lo store soprese per tutte le età, incluso il videowall, per ammirare tutti i fantastici video Lego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da Campofiorito, vede disegno della figlia in tv e dà sue notizie: "Sto bene"

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • L'agguato con la pistola e la rapina in mezzo al traffico, arrestato diciassettenne

  • Incassa il reddito di cittadinanza ma lavora (in nero) in un panificio, denunciato

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

Torna su
PalermoToday è in caricamento